NUOVI CORSI IN PARTENZA E NUOVI SERVIZI!!!. PER INFO VISITA IL SITO WWW.STUDIOARCHWW.IT OPPURE SAFCONSULTING.IT

giovedì 10 settembre 2015

ONLYALESSIA'S CREATION: LA CREAZIONE DI GIOIELLI

In questo articolo vi voglio presentare una realtà che nulla c'entra con la sicurezza sul  lavoro o con le norme di progettazione ma che sicuramente rientra nella creatività e quindi in una progettazione non architettonica ma di un design di accessori personali, quali collane, bracciali, anelli, orecchini, portachiavi, ecc.

Questa realtà di ONLYALESSIA'S CREATION, nata nel 2011 nella persona di Alessia Valentinuzzi, colpisce da subito per la sua creatività e per la costante innovazione di materiali, idee, colori, forme e sempre al passo con le esigenze e le mode attuali.

Dopo una lunga assenza torna alle sue creazioni con tante nuove idee che stanno avendo un feedback positivo con tantissime richieste confermando ancora una volta il grande successo avuto in passato.



Una esplosione di nuovi materiali e nuove tecniche sono alla base di questo filone creativo con ispirazioni etniche, orientali ed europee.

Orecchini, bracciali, anelli, collane e tante altre creazioni vengono realizzate anche su richiesta, sicuri di avere un prodotto unico e irripetibile, disegnati e curati direttamente da ONLYALESSIA'S CREATION con scrupolosa cura nei dettagli e scelta delle pietre nella loro qualità garantendo un prodotto unico ed eccezionale.

Su ONLYALESSIA'S CREATION
Se dovessi ragionare da economista direi che la creatività è quel processo che dà vita a un nuovo prodotto (Taylor)... se ragionassi come un saggista direi che la creatività spesso comincia dove finisce il linguaggio (Arthur Koest) ed è un tipo di apprendimento nel quale l'allievo e l'insegnante si trovano nello stesso individuo (Arthur Koestler)....ma sono semplicemente ALESSIA e creare per me significa dare forma a pensieri, idee e desideri....senza dimenticare la fantasia.

Per informazioni e contatti:
mail: gioiellicreazioni@gmail.com
https://www.facebook.com/onlyalessias.creation






Nessun commento:

Posta un commento