Lo Studio Arch Wladymiro Wysocki, nasce nel Gennaio del 2010, dopo che il titolare, nonché direttore tecnico, Arch Jr Wladymiro Wysocki ha maturato esperienze pluriennali a seguito di collaborazioni presso altri studi di progettazione, consulenza e sicurezza sul lavoro e importanti certificazioni a livello nazionale e internazionale.
Lo studio nasce per soddisfare le più svariate esigenze delle imprese, e non solo, nel campo dei servizi tecnici e delle prestazioni professionali in materia di igiene, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Inoltre si occupa di formazione, addestramento oltre a tutte quelle attività di natura consulenziale che oggi costituiscono un elemento fondamentale nell’organizzazione, gestione e sviluppo di tutte le realtà aziendali.
Opera nei settori della progettazione, della formazione, della consulenza e della sicurezza verso privati e aziende che necessitano di un supporto in determinati settori.
Lo Studio punta alla soluzione del problema basandosi sulle necessità reali e individuali rendendo così i servizi offerti non generici, ma studiati ad hoc per la piena soddisfazione del cliente.
Per questo motivo non ci rivolgiamo al cliente con offerte generali e uguali per tutti, ma ogni nostra offerta verrà studiata a seguito di un sopralluogo che ci metterà in condizioni di operare in maniera ottimale a seconda del reale fabbisogno.
Professionalità, competenza, disponibilità e onestà sono alla base del nostro rapporto con il cliente.
CHI SONO
Architetto e Direttore Tecnico dello Studio, Master in progettazione, gestione ed adeguamento di alberghi, certificato presso KHC come Formatore per la Sicurezza sul Lavoro n.1222 e, presso AJA Registrars Europe S.r.l., come Docente Formatore della Sicurezza, Docente dei Formatori per la Sicurezza e Safety Manager.
Coordinatore della Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione e Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per tutti i Macrosettori ATECO.
Accreditato presso EBAFoS Ente Bilaterale dell’Artigianato per la Formazione e la Sicurezza.
Socio F.I.R.A.S.-S.P.P. dal 2010 al 2014 e Coordinatore F.I.R.A.S.-S.P.P. dal 2013 al 2014 per i Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione per la Regione Lazio.
Iscritto nel prestigioso Registro Europeo ai fini del riconoscimento delle professioni presso il Centre Culturel Europeen Jean Monnet A.S.B.L. pour la Gestion Des Ordres Professonnels Bruxelles.
Professionista di cui alla legge 4/2013 iscritto al Registro Professionale Europeo degli Specialisti in Gestione d’impresa-Servizi di Sicurezza Prevenzione e Protezione-Associazione con personalità giuridica, con tessera n. GE14-SPP

Nessun commento:
Posta un commento