Legge 9 agosto 2013, n. 98
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, recante disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia.
G.U. 20 agosto 2013, n.194 - S.O. n. 63
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Promulga
la seguente legge:
Art. 1
1. Il decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, recante disposizioni urgenti per il rilascio dell'economia, è convertito in legge con le modificazioni riportate in allegato alla presente legge.
2. Restano validi gli atti e i provvedimenti adottati e sono fatti salvi gli effetti prodottisi e i rapporti giuridici sorti sulla base delle norme del decreto-legge 24 giugno 2013, n. 72, recante misure urgenti per i pagamenti dei debiti degli enti del Servizio sanitario nazionale, non convertite in legge.
3. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserita nella Raccolta ufficiale degli atti normativi della Repubblica italiana. E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.
Data a Roma, addì 9 agosto 2013
NAPOLITANO
Letta, Presidente del Consiglio dei ministri
Visto, il Guardasigilli: Cancellieri
http://olympus.uniurb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9519%3A2013l98&catid=5%3Anormativa-italiana&Itemid=59
Il blog si rivolge a tutti i professionisti, e non, che ogni giorno hanno a che fare con il mondo della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Scopo del blog è quello di trattare argomenti che ancora oggi pochi rispettano o tendono a sottovalutare, nella speranza che gli infortuni saranno presto solamente un lontano ricordo e che tutti possano tornare a casa stanchi si ma sani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento